Italian English

main image bg

 

Canto sacro e meditazione con Patrick Torre

Siamo felici di annunciarti che il 19 e 20 novembre 2016 ci sarà ad Om Shanti un seminario con il famoso Maestro Patrick Torre, direttamente dalla Francia!

Patrick Torre è Maestro di Yoga del Suono, lavora da 30 anni a una sintesi di tecniche vibratorie unite a canti armonici. Attraverso i Mantra sviluppa ricerche coordinate con il mondo scientifico. Fondatore dell’”Institut des Arts de la Voix” a Parigi, diffonde lo Yoga del Suono e la phonaterapie® in Europa e negli Stati Uniti (www.yogaduson.net)

Durante i due giorni del seminario ti verrà proposto un viaggio interiore di grande intensità.
 
L’energia del luogo unita a quella dell’insegnamento ti consentiranno un progresso luminoso nel tuo cammino di vita.
Alternanza sottile di vibrazione e silenzio interiore, armonizzazione dei chakra e tecniche di risveglio della consapevolezza e meditazioni guidate ti consentiranno di comprendere l’importanza  e la gioia dell’esplorazione interiore.
L’arte e la pratica del suono e dei mantra ti daranno chiavi incomparabili; forza interiore e consapevolezza  saranno i frutti di questo viaggio straordinario al centro di te stesso.
ORARIO:
Sabato inizio ore 9,30
Domenica termine indicativo intorno alle ore 17,00
QUOTA SEMINARIO:
180 euro, comprensiva di copertura assicurativa e pranzo vegetariano della domenica.
INFO LOGISTICHE:
Per chi viene da fuori: nei dintorni sono presenti degli alberghi, per chi lo desidera sarà possibile dormire in sadhana.
Come raggiungere il centro Yoga Om Shanti:
IN MACCHINA: in zona i parcheggi sono a pagamento; suggeriamo l’utilizzo dei mezzi pubblici, Om Shanti è accanto alla fermata Dante della metropolitana torinese.
IN TRENO: all’interno della stazione Porta Nuova prendere la metropolitana in direzione Lingotto e scendere alla fermata Dante, appena in superficie ci si trova davanti Corso Dante, la sede di Om Shanti è al civico 43.